Luka Modric non ha intenzione di arrendersi. Sembrava ormai terminata la sua stagione con il Milan dopo l’infortunio allo zigomo rimediato nel match contro la Juventus, ma secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il campione croato potrebbe clamorosamente tornare in campo prima della chiusura del campionato.
LE NOVITÀ
A distanza una settimana circa dall’intervento dello scorso lunedì, nella giornata di ieri Luka è tornato a Milanello. Dopo aver tolto i punti, Modric si è presentato al centro sportivo rossonero dove ha svolto lavori di fisioterapia per alleviare il gonfiore e lavoro personalizzato. Come scrive la rosea, il 14 rossonero ha poi incrociato alcuni compagni verso l’ora di pranzo. In un momento così delicato per la stagione del Milan l’ex Real Madrid vuole restare vicino alla squadra, e se non può farlo dando una mano in campo sa bene che la sua presenza può essere uno stimolo per i compagni.

RIENTRO ANTICIPATO?
Con l’Atalanta potrebbe andare in panchina, ma solo da spettatore. Mentre per quanto riguarda le ultime due partite contro Genoa e Cagliari, la Gazzetta ipotizza un clamoroso rientro. Per un infortunio del genere, qualche anno fa, Osimehn restò ai box per circa 55 giorno. Secondo quanto scrive la rosea questa mattina, Modric potrebbe tornare in campo tra Genoa e Cagliari. Cercherà di essere tra i convocati tra una settimana, più verosimile un suo rientro in campo per l’ultima di campionato contro i sardi.
Possibile consulto medico per lui tra una settimana, poi il rientro in gruppo con una speciale mascherina protettiva. Luka farà di tutto per essere a disposizione per le ultime due partite. Con la speranza che il Milan riesca a chiudere il discorso Champions il prima possibile.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube
