PRIMA PAGINA

Mondiali, un rossonero trova il gol: l’altro aspetta ancora la sua occasione

Buone notizie per il Milan dal Mondiale.
Alexis Saelemaekers ha segnato nella vittoria del Belgio per 5-1 contro la Nuova Zelanda.

L’esterno rossonero è partito dalla panchina ed è entrato al 72’.
Ha giocato poco, ma è riuscito comunque a trovare il gol.

Nel recupero ha ricevuto un assist di Lukaku e con un tiro da dentro l’area ha battuto il portiere, segnando il definitivo 5-1.

LEGGI ANCHE – Calciomercato, Ibrahimovic consiglia il Milan: di chi si tratta?

Per Saelemaekers è un gol importante.
Anche entrando a gara in corso si è fatto trovare pronto e ha dato una mano alla squadra.

De Winter aspetta ancora

Nessun minuto, invece, per Koni De Winter.

Il difensore del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita e aspetta ancora di fare il suo esordio nel Mondiale.

Fino a questo momento il ct del Belgio non gli ha dato spazio, ma il torneo è ancora lungo e ci saranno altre partite.

Belgio avanti, il Milan segue i suoi

Con questa vittoria il Belgio ha chiuso il girone al primo posto e si è qualificato ai sedicesimi di finale. La prossima partita sarà mercoledì alle 22.

Per il Milan la notizia migliore è il gol di Saelemaekers, che continua a farsi trovare pronto ogni volta che entra in campo.
De Winter, invece, aspetta ancora la sua occasione e spera di giocare nelle prossime gare del Belgio.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X