CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Moretto è sicuro: “Milan, discorsi riaperti per questo calciatore”

Matteo Moretto

Il mercato del Milan è in continua evoluzione. A centrocampo i rossoneri sono stati particolarmente attivi. Dopo Ricci e Modric, il club ha nel mirino anche un terzo centrocampista per colmare definitivamente il buco lasciato dall’addio di Tijjani Reijnders, che ha lasciato il club per unirsi al Manchester City. Il nome più caldo delle ultime settimane è senza dubbio quello di Ardon Jashari, centrocampista svizzero del Brugge. Tuttavia anche le pista che porta a Javi Guerra non si è mai chiusa del tutto. Il noto esperto di mercato Matteo Moretto ha analizzato la situazione inerente allo spagnolo, rivelando nuovi dettagli importanti sul suo profilo di X.

LEGGI ANCHE: Pobega-Bologna, Longo fa il punto sulla trattativa e svela un retroscena

Ecco le parole di Matteo Moretto: “l Milan riattiva la pista per Javi Guerra. Infatti, nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti per il centrocampista spagnolo, che è ancora in attesa di una proposta di rinnovo da parte del Valencia. Nonostante giovedì 17 luglio ci sia stata una riunione tra il Valencia e l’entourage di Guerra per discutere di un possibile futuro insieme, il club spagnolo non ha ancora formalizzato un’offerta di prolungamento (e adeguamento) al calciatore. Il Milan ora tratta per raggiungere un’intesa sui termini contrattuali, ma manca ancora l’accordo tra Milan e Valencia”.

Javi Guerra

Con la trattativa per Jashari che sembra non volersi risolvere in modo definitivo, i rossoneri hanno dunque deciso di riallacciare i contatti per il talentuoso centrocampista spagnolo che nelle ultime settimane si era messo in mostra all’Europeo Under 21. Su Guerra ci sarebbe anche l’interesse di diversi club europei, tra cui alcuni di Premier League. Centrocampista che può svariare sia da mediano sia da trequartista, lo spagnolo è uno dei prospetti più interessanti d’Europa.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X