CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Musah, il Milan spara altissimo per la cessione! Ecco la cifra richiesta

Musah - photocredit acmilan.com

Yunus Musah è sicuramente uno dei giocatori più discussi di questa stagione. Dopo una prima annata di ambientamento sotto la guida di Stefano Pioli, molti tifosi si aspettavano un salto di qualità da parte sua. Invece ciò che è successo è l’esatto opposto. Musah si è fatto travolgere dalla cappa di negatività che ha avvolto l’intera squadra, finendo per patire l’enorme pressione e le polemiche per l’andamento della stagione. A questo va anche aggiunto una gestione tecnica non perfetta da parte di Conceiçao, che in più di un’occasione lo ha tolto prima della fine del primo tempo, minandone ulteriormente la fiducia.

LEGGI ANCHE: Dove andrà Tammy Abraham? Un club offre 20 milioni per lui!

Ma nonostante queste difficoltà, la valutazione del centrocampista americano non sembra affatto destinata a calare. Dopo un primo tentativo del Napoli non andato a buon fine, diversi club di Premier League sarebbero interessati a Yunus. Dal West Ham al Woverhampton, passando per il Nottingham Forest. La speranza della dirigenza rossonera è che si possa creare una vera e propria asta di mercato che permetta al prezzo di Musah di alzarsi ulteriormente. Visti i numerosi interessamenti, il Milan non sembra intenzionato a concedere sconti per l’ex Valencia. Secondo quanto riportato da Daniele Longo sul proprio profilo ufficiale di X, il Milan vorrebbe circa 27-28 milioni di euro per la sua cessione.

Yunus Musah

Una cifra sicuramente molto importante, ma che rispecchia specialmente il talento potenziale del ragazzo, che ha tutto per diventare un centrocampista di prima fascia anche a livello europeo. In stagione Musah ha collezionato 40 presenze senza gol e con tre assist. Ha giocato sia da mediano sia da esterno destro alto, mettendo in mostra un buon dribbling ma poca concretezza nell’area di rigore avversaria. Nei prossimi giorni il suo futuro potrebbe essere più chiaro.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X