INTERVISTE PRIMA PAGINA

Musah: “Fonseca o Pioli? Ecco cos’è cambiato”

Questa notte alle 2:30 il Milan scenderà in campo contro il Real Madrid nel secondo match della tournée americana. Nella conferenza stampa prepartita ha parlato anche Yunus Musah, uno dei due beniamini di casa assieme a Christian Pulisic. Il centrocampista americano ha trattato diversi argomenti: da Fonseca a Pulisic, fino ad arrivare ai giovani talenti del Milan.

LEGGI ANCHE: Leao elogia il compagno: “Lo preferisco da numero 10!”

Sulle differenze tra Fonseca e Pioli: “Cos’è cambiato con Fonseca? Penso che siamo tornati dalla pausa freschi fisicamente e mentalmente. Quindi stiamo cercando di imparare dallo staff e dall’allenatore. Penso che sia troppo presto per dirlo adesso. Che atmosfera c’è? È sempre la stessa cosa quando finisci una stagione e ti prendi una pausa e poi torni, ogni calciatore ha nuove motivazioni e si sente di nuovo eccitato. Quindi, che abbiamo un nuovo allenatore o no, avremo sempre quella sensazione. Nello spogliatoio ora, tutti sono motivati ​​ed energici“.

Musah
Yunus Musah

Su Liberali e Camarda, due dei talenti più puri del vivaio rossonero: “Mi sto allenando con loro da qualche giorno ormai, e stanno andando bene. Ricordo quando era la mia prima pre-stagione in prima squadra ed ero emozionato di mostrare cosa sapevo fare, quindi sono sicuro che loro vogliono fare lo stesso”.

Sul rapporto con Pulisic: “Abbiamo un buon rapporto, già prima di giocare insieme nel Milan. Ora che giochiamo insieme e ci vediamo, abbiamo sicuramente sviluppato un legame migliore fuori e dentro il campo. Abbiamo fatto crescere il nostro rapporto insieme”.

Sulla sfida con il Real Madrid: “Spero di giocare per trovare il ritmo giusto e prepararmi per la stagione. Modric? Ho giocato contro di lui nella Liga… È un grande giocatore e sicuramente un giocatore da cui imparare”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X