PRIMA PAGINA

Pellegatti: “Cessione Reijnders? Queste sono le percentuali. E sull’allenatore c’è un’ipotesi a sorpresa”

Pellegatti

Intervenuto sul proprio canale YouTube, Carlo Pellegatti ha fatto il punto sull’eventuale cessione di Reijnders e sulla scelta dell’allenatore del Milan in vista della prossima stagione. Queste le sue parole:

Sulla cessione di Reijnders:

“Si fa sempre più concreta l’ipotesi della cessione di Reijnders, nonostante ieri sia arrivata qualche voce in senso opposto. Qualcuno ha scritto che sarebbe lui a voler partire, forse per alleggerire la responsabilità di chi, eventualmente, deciderà di vendere il miglior elemento della rosa: il più continuo, il più richiesto. Al momento, le probabilità che Reijnders venga ceduto sono piuttosto alte ed è possibile che succeda molto presto. Accadrà davvero? Non è ancora certo. L’auspicio è che il Milan riesca a monetizzare da altre cessioni, così da poterlo trattenere”.

LEGGI QUI ANCHE – Saelemaekers sempre più vicino alla Roma, trattativa in fase avanzata: i dettagli

Pellegatti
Pellegatti

Sul nuovo allenatore:

“Italiano ha avuto un secondo incontro con la dirigenza del Bologna, ma ancora non c’è stata alcuna firma. Forse arriverà alla terza o quarta riunione, ma resta comunque uno dei principali candidati alla panchina. Le voci sono molteplici, e il mio compito è riportarle tutte: sarebbe poco serio indicare un nome come definitivo in questa fase.

Tare prosegue i contatti con diverse figure. Sta tornando in auge il nome di Thiago Motta, mentre Gasperini potrebbe liberarsi dall’Atalanta. Non manca neppure un’ipotesi suggestiva lanciata dai colleghi di Sky: nel caso in cui la scelta si rivelasse più complessa del previsto, potrebbe riemergere la clamorosa possibilità di una conferma di Conceição, complice la forte stima che Tare nutre nei suoi confronti. Quel “non abbiamo fretta” pronunciato dalla dirigenza, però, è ciò che personalmente mi fa venire la pelle d’oca… o meglio, mi fa sentire come un cappone tutto raggrinzito”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!