INTERVISTE PRIMA PAGINA

Pellegatti speranzoso: “Magari Fullkrug non ci aiuterà, però…”

Il calciomercato deve ancora iniziare ufficialmente ma il Milan ha già messo a segna il primo colpo. L’attaccante tedesco, Niclas Fullkrug diventerà un nuovo calciatore rossonero in questa sessione di gennaio, non appena aprirà la finestra di mercato invernale. I tifosi sono spaccati a metà. Da un lato c’è chi pensa che il suo arrivo possa essere un fattore fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali: dall’altro c’è chi rimane dubbioso sulla sua condizione fisica e sui pochi gol segnati nell’ultimo anno e mezzo di carriera. Resta tutto da vedere, l’unica cosa certa era che il Milan aveva bisogno di una nuova punta, visti gli scarsi risultati ottenuti da Gimenez e Nkunku, e una nuova punta è arrivata.

LEGGI ANCHE- Cruciani difende Allegri: “Ciò che succede in campo deve rimanere in campo”

Durante l’ultima puntata del podcast Number 1, il giornalista e tifoso rossonero, Carlo Pellegatti, si è espresso con atteggiamento speranzoso nei confronti del nuovo acquisto rossonero. Nessuno sa come Fullkrug impatterà sul gioco del Milan, ma sicuramente avere in squadra uno come lui fa sempre comodo. Queste le sue parole:

Il tempo è il padrone della verità. Magari non ci aiuterà Fullkrug però un giocatore di quella tipologia ci serviva, perchè quando metti i palloni in area e vedi Ricci, con tutto il bene, non è un giocatore che può fare quel lavoro. Oggi senza denaro, perchè Furlani ha detto chiaro che non ci sono soldi per gennaio, è stata provata questa opportunità. È un giocatore alla Carrol, Crouch, un giocatore del genere che serviva al Milan. È uno scarto del West Ham ? Anche Giroud era uno scarto del Chelsea perchè non giocava mai, eppure ci ha portato a casa uno scudetto. È chiaro che è un’incognita, ma è un nazionale tedesco, mica pizza e fichi

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X