INTERVISTE PRIMA PAGINA

Pellegatti duro con Ibrahimovic: “Avrei preferito vederlo a Milanello non a Miami”

Carlo pellegatti

Carlo Pellegatti, tramite un video caricato sul proprio canale YouTube, ha ribadito il suo pensiero sul delicato momento che il Milan sta vivendo. Nello specifico, il noto giornalista, si è così espresso sul nuovo collaboratore di RedBird: “Sono stupito di vedere Zlatan Ibrahimović sulle spiagge di Miami a divertirsi mentre a Milanello giocatori e staff stanno cercando di ritrovare il filone giusto“. Ha poi aggiunto: “Sono un grande estimatore dello svedese, credo molto in lui. Avrei però preferito vederlo qui sinceramente“.

LEGGI QUI – Milan, ecco la decisione finale su Krunic: la notizia spiazza i tifosi

Zlatan Ibrahimović
Zlatan Ibrahimović

La storica voce del Milan, nonché telecronista sportivo per 35 anni, ha continuato così la sua riflessione: “È un periodo difficile per il Milan, non so se ci siano stati dei dirigenti tra ieri ed oggi a Milanello. Nel caso in cui non ci siano mi colpisce, una presenza forte è necessaria. Se quella di Ibrahimović ancora meglio. Probabilmente aveva già programmato la vacanza prima di diventare consulente. Però ci sono emergenze da combattere“. Mancano ancora sei lunghi mesi alla fine della stagione, nei quali il Milan deve giocarsi una Coppa Italia, deve proseguire il percorso in Europa League e deve consolidare il terzo posto in classifica. Speravo che Ibra fosse il giusto collante tra proprietà e giocatori, per questo esprimo la mia preoccupazione vista l’assenza importante: non tornerà per la partita casalinga col Sassuolo e nemmeno per quella col Cagliari, poi ci sarà sempre“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!