Rafael Leao ha rilasciato un’interessante intervista a tutto tondo sul canale YouTube della Lega Serie A. Tanti i temi trattati, dalla città di Milano alla moda, oltre ovviamente al calcio giocato.
Sul vivere a Milano ha detto: “Milano è una bella città, per il clima e per il cibo. Puoi fare la spesa come a casa. Impari molte cose vivendo all’estero, se rimani nella tua zona di comfort non cresci. Non mi sento più un bambino, penso di essere diventato un uomo“. Rafa si è soffermato anche sul rapporto con il padre: “Vivevo con mio padre, farebbe qualsiasi cosa per me. Mi diceva sempre di avere pazienza e che sarebbe arrivato il mio momento”.
Sul suo interesse per la moda invece ha dichiarato: “Ho preso la passione della moda da mio padre, indossa sempre bei vestiti. Ora sto cercando di indossare cose che non ho mai indossato prima. Sono aperto a collaborare con chiunque”.
Su Piazza Duomo il giorno del 19° Scudetto: “Questa piazza era piena di tifosi rossoneri. Non dimenticherò mai quando siamo andati in Piazza Duomo dopo aver vinto lo Scudetto, è stato incredibile e voglio riviverlo il prima possibile“. Il portoghese ha poi proseguito dicendo: “Lo scudetto è stato il momento più bello della mia carriera. Lo volevo da tanto tempo, e come me tutti i tifosi del Milan. Vincerlo nuovamente dopo 12 anni è un sogno che è diventato realtà”

Sul passato del Milan: “Il Milan aveva giocatori fantastici in passato, sto cercando di raggiungere quel livello. E’ difficile, ma penso di essere sulla strada giusta”. Mentre sulla sala trofei del Milan: “Questo posto mi ispira e mi motiva molto a diventare un giocatore migliore e a creare qualcosa di meraviglioso per i nostri tifosi. Quando vieni qui vedi cosa ha fatto questo club in passato. Voglio vedere i nostri tifosi festeggiare ogni stagione”.
LEGGI ANCHE: Pellegatti duro con Ibrahimovic: “Avrei preferito vederlo a Milanello non a Miami”
Sul rapporto con i compagni: “Sono un buon amico dei miei compagni. Usciamo insieme, l’atmosfera nello spogliatoio è bellissima. Ci divertiamo assieme, penso che siamo un gruppo molto unito”.
Mentre su San Siro e il rapporto con i tifosi, Rafa ha aggiunto: “Non c’è niente di meglio che giocare in casa, soprattutto in un posto come San Siro. E’ difficile esprimerlo a parole, non credo che la sensazione che provo possa essere descritta con una sola parola. I tifosi sono fantastici, spero non cambino mai perché ne abbiamo bisogno”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
