INTERVISTE PRIMA PAGINA

Pioli: “Pensavo che la squadra potesse giocare meglio, sui tifosi…”

Notte nera per il Milan di Stefano Pioli. La Roma di Daniele De Rossi spazza già nei primi minuti le speranze dei rossoneri, con i due gol di Mancini e Dybala. Nonostante il rosso rimediato da Celik, per il duro intervento su Leao, il Diavolo si limita a un paio di occasioni pericolose. Il gol dei rossoneri arriva solamente all’85’ grazie al colpo di testa di Gabbia su calcio d’angolo e assist di Rafa. Tuttavia, bucare la rete giallorossa non basta. Sfuma così la semifinale di Europa League per il Milan. Il Leverkusen affronterà, dunque, la Roma.

Mister Pioli ha parlato così nel post partita ai microfoni della Rai.

Sulla partita: “La Roma ha meritato perché ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra potesse giocare meglio e vincere, non sono soddisfatto”. 

LEGGI ANCHE – Pioli: “Dobbiamo vincere! Vi spiego perché ho scelto Musah”

Stefano Pioli e Daniele De Rossi

Sui tifosi: “Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì. Ovviamente non saranno contenti dell’eliminazione della sconfitta di stasera”.

Sul futuro: “Pensiamo alla prossima partita, poi le somme si tireranno a fine partita. Dobbiamo fare meglio in campionato, dobbiamo avere una reazione e giocare un grande derby”. 
 

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!