CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Pobega, attesa l’offerta del club italiano: la situazione

Pobega - Photocredit ac milan

Il Milan, oltre che comprare, si appresta anche a vendere: nel primo impegno di campionato Kalulu, Adli, Ballo-Touré, Pobega e non solo sono rimasti esclusi dalla lista dei convocati. Il motivo che ha portato mister Paulo Fonseca a compiere questa scelta è legato al calciomercato.

LEGGI ANCHE – Kalulu-Juve, il retroscena: un fattore è stato decisivo per l’affare

Il primo oggi si presentato per la prima volta alla Continassa, dove ha firmato autografi e scattato selfie con i suoi nuovi tifosi della Juventus. Una scelta quella di vendere Kalulu che ha diviso il popolo rossonero, tra chi credeva ancora tanti nelle potenzialità del francese, chi non lo avrebbe mai venduto ad una società rivale come la Vecchia Signora e chi invece non si è di molto preoccupato della scelta presa dalla dirigenza.

Ma tornando a Pobega, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, sarebbero in corso i dialoghi con il Bologna di Vincenzo Italiano. Il Diavolo è in attesa di ricevere una proposta ufficiale in queste ore.

L’uscita del centrocampista italiano potrebbe portare in rossoneri l’olandese Silvano Vos con il quale il Milan avrebbe trovato un accordo totale sul contratto. Resta da trovare un accordo anche con l’Ajax, ma la trattativa sembra andare per il verso giusto.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X