CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Rashford manda segnali al Milan: l’indizio social fa sognare i tifosi

Marcus Rashford

Marcus Rashford

è il grande obiettivo del Milan per il calciomercato invernale. Quella che sembrava essere un’indiscrezione è stata confermata dalle fonti più autorevoli. L’inglese, in uscita dal Manchester United, potrebbe rappresentare il regalo ideale da realizzare a Conceiçao per giocarsi al meglio questi 6 mesi rimanenti. E intanto l’attaccante si fa sfuggire un indizio social che fa sognare i tifosi.

Il punto della situazione

Nella serata di ieri sono arrivate conferme anche da parte di Fabrizio Romano. L’agente, nonché fratello dell’attaccante inglese, Dane Rashford, si trova a Milano. Probabile che nella giornata di oggi avvenga un primo incontro tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione. In queste ore il ManUnited sta riflettendo se sia migliore un prestito secco o con opzione obbligatoria, sottolineano i colleghi inglesi di Sky Sport. Il club inglese è a conoscenza del fatto che l’agente sia in Italia in queste ore. Il Milan dal canto suo deve anche riguardarsi dalla concorrenza del Borussia Dortmund.

Intanto il 27enne, che non scende in campo con i Red Devils dal 12 dicembre, osserva la situazione da lontano, e sui social si fa scappare qualche like che scatena la fantasia dei tifosi milanisti. Nelle ultime 48 ore il feed di instagram è stato invaso dalle foto dei festeggiamenti dei giocatori rossoneri per la vittoria in Supercoppa. In particolare, su uno dei post di Tammy Abraham in posa con il trofeo, appare il like di Rashford.

LEGGI ANCHE -Trevisani esalta Conceiçao ed affossa Fonseca: “Un allenatore che divide”

I due attaccanti, entrambi classe ’97, hanno condiviso lo spogliatoio nelle selzioni giovanili della Nazionale Inglese. Al Milan il 27enne troverebbe anche Fikayo Tomori e soprattutto, in altre vesti da come lo ha conosciuto, Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha accompagnato l’inglese nei suoi primi anni di crescita in Premier League, ed ora potrebbe giocare un ruolo cruciale per rilanciare la sua carriera.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X