INTERVISTE PRIMA PAGINA

Ravezzani si schiera con il Milan: “Per vincere non serve piangere sempre”

Milan

La vittoria per 1-0 di ieri sera (12/04) del Milan contro il Napoli è stata l’ennesima prova di forza della squadra di Pioli che, contro tutti i pronostici, ha messo in campo il coraggio e la grinta necessaria per portarsi a casa un risultato che non ha chiuso la pratica, ma che certamente potrà aiutare i rossoneri nella gara di ritorno. La grande prestazione di tutti i giocatori del Milan ha messo in ombra un Napoli che si ha avuto il dominio per vari tratti della partita, ma si è dovuto scontrare con le grandi parate di Maignan e le accelerazioni di Brahim Diaz e Leao, veri protagonisti della vittoria dei rossoneri oltre naturalmente all’autore del gol Bennacer.

LEGGI ANCHE – Il giornalista napoletano sbotta: “Arbitro scandaloso. Lo pagheremo per il ritorno!”

Milan-Napoli arbitro
Milan-Napoli arbitro

A rovinare l’atmosfera magica di San Siro ci ha pensato il direttore di gara che, a causa di alcune decisioni che andavano in contrasto con il pensiero delle due squadre, ha subito alcune contestazioni da parte di tifosi del Napoli che si sono lamentati della doppia ammonizione su Anguissa e il cartellino a Kim, portando così entrambi i giocatori a dover saltare per squalifica la gara di ritorno. In merito all’atteggiamento avuto dai tifosi partenopei dopo la partita contro il Milan, Fabio Ravezzani ha voluto esprimere il suo pensiero in merito, schierandosi con i rossoneri.

Il Napoli che accusa l’arbitro per la gestione dei cartellini dovrebbe essere più onesto nel dire che Anguissa e Kim se li sono andati a cercare. Vero che ne manca uno a Leao e Krunic, ma quelli ai partenopei erano sacrosanti. Per vincere serve anche non piangere sempre“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!