INTERVISTE PRIMA PAGINA

Reijnders: “C’è emozione per il derby. Ecco cosa dobbiamo fare”

Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre gara di Inter-Milan. Fra poco, nerazzurri e rossoneri scenderanno in campo a San Siro per darsi battaglia. Entrambe le milanesi arrivano a 9 punti in questa sfida, e daranno il massimo per vincere. Un derby non è mai una partita qualunque e oggi sia Inter che Milan avrà la possibilità di dimostrarlo. La squadra di Inzaghi, nelle scorse sfide, ha messo non poche difficoltà alla squadra di Pioli. Con la rivoluzione sul mercato di quest’estate, però il Diavolo ha una grande occasione di dimostrare il suo valore. Queste le dichiarazioni di Reijnders:

Come approccerete questa partita? “Sappiamo cosa dobbiamo fare. Non sento tensione, ma ho capito cosa significa il derby di Milano”

LEGGI QUI – VIDEO – Atmosfera caldissima fuori San Siro per il derby: il coro anti Inter della Sud

Cosa deve fare il Milan per vincere? “Dobbiamo sfruttare i punti forti della nostra rosa. Abbiamo degli attaccanti forti a disposizione. tuta la squadra inter è molto forte ma è importante il Milan”

Il tecnico rossonero, ha parlato anche a Milan Tv. Queste le sue parole:

Quali sono le sensazioni per questo derby: “C’è emozione per questo derby. Dobbiamo mostrare quello che sappiamo fare. Vogliamo giocare e dare il meglio”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!