Il Milan in questa settimana di inizio primavera, inizia ad gustare i sapori del derby di Milano. Domenica sera difatti andrà in scena a San Siro il 246′ derby della Madonnina della storia, il secondo di questa stagione. Con Gabbia infortunato e Bartesaghi al 99% out, Allegri dovrà ricorrere ai ripari in difesa in un match così delicato. Attualmente l’Inter è in vetta al campionato a +10 punti sul Milan secondo, dunque questo derby rappresenta un vero e proprio crocevia per la stagione e per il campionato.
Dopo la negativa stagione scorsa, caratterizzata da disordini gestionali e disastri sportivi, con l’arrivo di Allegri in panchina il Diavolo ha registrato da subito gli aspetti più importanti, riuscendo a tornare a lottare per un posto nella prossima Champions League. Il 2025 del Milan dunque possiamo definirlo dicotomico: se da un lato l’ultima parte della scorsa stagione è stata deludente, la prima parte dii questa attuale è più che positiva. Una costante che lega la prima metà di 2025 alla seconda però, è senza dubbio la fede dei tifosi e l’amore del popolo rossonero.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Leao, Matteo Moretto fa il punto della questione: gli ultimi aggiornamenti!
A testimonianza di ciò, la UEFA ha stilato il report riguardante le squadre europee che hanno incassato maggiormente dalla vendita dei biglietti delle gare casalinghe. Tra le prime 25 posizioni sono presenti solo 4 italiane, tra cui il Milan che occupa la 14′ posizione. Sotto a colossi come Real Madrid, Arsenal e PSg che compongono il podio, la prima italiana è l’Inter con ben 93 milioni di incasso. Segue il Milan al 14′ posto e 80 milioni di incasso. Le altre due italiane presenti sono la Juventus, al 18′ posto e 67 milioni d’incasso, 23′ invece la Roma con 56 milioni d’incasso.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
