PRIMA PAGINA

Roma-Milan, la curva contesta la squadra a fine partita: ecco cosa è accaduto

Milan - tifosi

Non è stata la partita che i tifosi del Milan si aspettavano. La Roma vince anche la gara di ritorno per 2-1, grazie alle reti di Mancini e Dybala. Il gol di Gabbia nel finale non è bastato a riaccendere le speranze dei ragazzi di Pioli, che nonostante l’uomo in più per oltre un’ora non hanno mai dato la sensazione di poter veramente completare la rimonta.

LEGGI ANCHE: Roma-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli sorprende a centrocampo

Al termine di Roma-Milan la squadra è andata sotto il settore ospiti per il consueto saluto di fine match, ma la curva ha rifiutato il saluto e ha fatto un breve discorso al gruppo, spronandoli con veemenza in vista del derby. Dopo il discorso è partito il coro “Tirate fuori i co***ni”, dopodiché la squadra è rientrata negli spogliatoi. Ovviamente tutta la curva si aspettava un approccio diverso da parte dei rossoneri, che possono recriminare su qualche episodio non fortunato, come la traversa di Loftus-Cheek nel primo tempo.

Milan - Champions League
Milan che adesso è fuori fa tutte le coppe nazionali ed europee

Tra qualche giorno il Milan è atteso da un’altra sfida delicatissima: il derby contro l’Inter. La gara non ha una particolare importanza per la classifica, dato che il campionato è ormai stato ipotecato dai nerazzurri, mentre i rossoneri sono certi di un posto in Champions League. Tuttavia la possibilità di poter vincere la seconda stella proprio contro i grandi rivali rende il derby una sfida importantissima. Il Milan dovrà cercare di recuperare le energie fisiche e nervose per provare a riscattarsi dopo questa deludente prestazione.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!