Ci siamo. Il futuro di Brahim Diaz potrebbe essere finalmente stato definito dopo mesi in cui non si sapeva dove avrebbe giocato. Il fantasista iberico, infatti, l’anno prossimo non sarà più un giocatore del Milan, ma tornerà alla corte del Real Madrid.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Real Madrid si è mosso per mettere nero su bianco il prolungamento di Brahim Dìaz fino al 2027. Il contratto sarà firmato nei prossimi giorni. Diaz, quindi, tornerà a giocare nei blancos, squadra che lo ha cresciuto, e ci resterà.

LEGGI QUI – Maldini licenziato, l’ex Inter difende la leggenda rossonera!
Il Milan, quindi, non avendo trovato un accordo con Florentino Perez per il riscatto, perde uno dei giocatori che quest’anno è cresciuto di più in termine di numeri e di costanza. Quest’anno Brahim Diaz ha realizzato, in 54 partite giocate tra campionato e coppe, ben 7 gol e 8 assist complessivi. La sua imprevedibilità e abilità con la quale riesce ad essere performante, ha dato modo alla squadra di Pioli di essere più pericoloso sulla trequarti, ma i 26 milioni richiesti dalla dirigenza madrilena sono sembrati troppi per gli standard della società rossonera.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
