INTERVISTE PRIMA PAGINA

Sarri a Dazn: “Il rammarico più grande è che dopo 29 minuti ci siamo ritrovati sotto 2-0”

Sarri

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato a Dazn analizzando la sconfitta per 2-0 a San Siro grazie alle reti di Ismael Bennacer e allo strepitoso raddoppio di Theo Hernandez contro il Milan.

LEGGI QUI – PIOLI A MILAN TV: “SIAMO SODDISFATTI. SULL’INFORTUNIO DI LEAO…”

Sulla partita Sarri ha dichiarato: “Il rammarico più grande di questa partita è che dopo 29 minuti ci siamo ritrovati sotto 2-0 perché da parte di entrambe le squadre non c’era mai stato un tiro in porta.

Dopo a livello di reazione dovevamo fare molto di più a parte la fase finale della partita dove ho visto un minimo di gioco ma sicuramente più a livello nervoso che altro”.

Su come sta la squadra fisicamente: “Dal punto di vista fisico la mia squadra è prima in tutte le graduatorie che vengono stilate invece dal punto di vista quantitativo e qualitativo su quello è difficile poterci fare qualcosa.

All’intervallo ho visto una squadra abbastanza sfiduciata che stava uscendo definitivamente dalla partita e questo è l’aspetto che mi ha più preoccupato di più oggi”.

Sul gioco della Lazio: “Abbiamo fatto molta fatica in in costruzione molto più del solito, abbiamo sbagliato troppo e abbiamo qualche giocatore, in questo momento, non in grandissima condizione sia fisica che mentale”.

Su Immobile Sarri ha detto: “Se non riesce a trovare il gol, Immobile, è un giocatore che dal punto di vista mentale si accascia un pochino, sicuramente a livello fisico non è al top ma credo che il gol potrebbe aiutarlo molto”.

Su cosa si aspetta in questo finale di campionato: “Il nostro calendario è sicuramente molto difficile, mi aspetto quattro partite toste ma dove dobbiamo fare risultati importanti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!