Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Champions League. Il tecnico è stato furibondo su alcuni episodi arbitrali. Di seguito l’intervista completa di Spalletti:
Sulla partita:
“Io non ho rimpianti di nulla stasera, devo prendere atto delle partite e quello che succede. Non vogliamo portarci dietro gli episodi. Dico soltanto che abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, ho fatto i complimenti ai miei professionisti. Questo è l’atteggiamento giusto per andarci a giocare le partite”
Su Osimhen recupererà per il ritorno?
“Se avessimo avuto una punta di ruolo oggi avremmo avuto qualche possibilità di più. Ad oggi Osimhen sarà disponibile al 100%”
LEGGI QUI – TEGOLA NAPOLI, NON SOLO ANGUISSA: UN ALTRO TITOLARISSIMO SALTA IL RITORNO!
Che clima si aspetta al Maradona:
“Se in una serata come quello di stasera la mia squadra fa una partita del genere è positivo. La squadra è entrata in campo con il piglio della squadra che voleva comandare la classifica. Nella testa c’era quella volontà lì. Che clima ci sarà al Maradona non lo so, ma mi è dispiaciuto vedere il nostro studio in quella maniera mi h fatto male. Una squadra che sta vincendo il campionato dopo 33 anni e vedere tutto contro tutti è una roba che non riuscirò mai a capire. Se succede alla partita di ritorno io vado via dalla panchina, per quello che ci giochiamo e per i miei ragazzi”
Le percentuali sono ancora 50% – 50%?
“Qualsiasi risultato che fosse venuto fuori stasera non sarebbe stato determinante per il passaggio del turno. Le possibilità restano 50% e 50%, noi dobbiamo entrare in campo con lo stesso atteggiamento di stasera“
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!

