In questo weekend – precisamente tra domani, venerdì 7 aprile, e dopodomani, sabato 8 – le squadre di Serie A scenderanno in campo per la ventinovesima giornata. Ad aprire le danze saranno i club che, nella prossima settimana, saranno impegnati in Champions League: Inter, Napoli e Milan. In particolare, la squadra di Stefano Pioli tornerà ad affrontare il Napoli di Spalletti a distanza di pochi giorni dopo la netta vittoria di domenica scorsa al ‘Diego Armando Maradona’ con il risultato di 4 a 0 in favore dei rossoneri.
LEGGI QUI – Cori “beceri e razziali” a Lukaku, stangata per la Juve!
Proprio Spalletti, nella conferenza stampa pre Lecce-Napoli, è tornato a parlare del ko in campionato, facendo chiarezza su quello che lui stesso ha definito “concetto di infallibilità”. Rivolgendosi ai giornalisti presenti, il tecnico dei partenopei ha detto: “Ce lo avete attribuito voi, noi siamo sempre rimasti umili, sapendo di avere dei difetti come le altre squadre. È stata solo la bravura dei calciatori a far emergere le migliori qualità che hanno, non vedendo altro con più frequenza, facendoci vincere tutte queste partite. Il Milan è arrivato alla partita col timore di perderla. Noi, probabilmente, con tutti i discorsi che si fanno con la convinzione che potesse essere una gara di riempimento verso la Champions. Questo ha fatto la differenza sulle motivazioni della partita”. Spalletti ha fatto sapere infine che “ci sono molte possibilità di vedere Osimhen col Milan”.
Il doppio impegno in Champions League
Il match di andata di Champions tra Napoli e Milan a San Siro è in programma per mercoledì prossimo, 12 aprile, alle 21; quella di ritorno, invece, si disputerà il 18 aprile. Una doppia sfida, quella tra partenopei e rossoneri, che sicuramente riserverà tante emozioni ai tifosi di entrambe le squadre, pronti a riempire in ogni ordine di posto i due stadi.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
