PRIMA PAGINA

Theo si fa una birra: è successo durante Salernitana – Milan!

Di solito, ma proprio in genere, gli atleti di Serie A giocano sul campo e se proprio hanno una gran voglia di birra si recano in un locale, o perché no, bevono a casa loro. Per Theo Hernandez, simpatico protagonista di un episodio curioso nell’ultimo turno di campionato, a quanto pare non è proprio così.

Il terzino rossonero può giocare contro la Salernitana, sfrecciare sulla fascia come nessuno nel nostro campionato, e farsi un bicchiere di birra. Tutto insieme. Perché no?

LEGGI QUI – VASQUEZ: “VOGLIO ESSERE TRA I 5 MIGLIORI PORTIERI DELLA STORIA DEL CALCIO”

Il fatto vede per protagonisti, per primi, alcuni tifosi milanisti. Durante una delle solite incursioni Theo si ritrova nella propria metà campo offensiva, a gioco fermo. Alcuni supporters gli lanciano, simpaticamente, un bicchiere di birra dagli spalti dello stadio Arechi.

Theo, tutt’altro che distratto, si fa trovare pronto: non manca la presa del bicchiere, lo accosta alla bocca, sorseggia ed infine lancia il contenitore di plastica – ormai vuoto – lontano dal terreno di gioco.

Un evento ripreso proprio da alcuni tifosi presenti allo stadio. Certamente, un simpatico scambio tra tifosi e giocatore che può solo lasciare un sorriso!

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti niente del mondo Milan!