INTERVISTE PRIMA PAGINA

Balzaretti duro: “Rigore Theo? È il Karma, se vai contro l’allenatore…”

Nel corso del consueto appuntamento Twitch con la puntata di “Viva El Futbol“, Lele Adani ha parlato della sconfitta del Milan (dovuta anche al rigore sbagliato da Theo) a Firenze e, in particolare, ha commentato la prestazione di Rafael Leao

“Sapete dopo quanti minuti è stato ammonito Dodò? 8. Se Dodò ti deve attaccare, che l’ho fatto ammonire dopo 8 minuti, ed io esco al 70esimo e Dodò finisce la partita. E se il mondo si capovolge allora dove vuoi determinare dove la si vince o la si perde? C’è da andarci eh raga!”

In merito a questo discorso è intervenuto anche Antonio Cassano, che si è così espresso: “Lele è semplice. 8 minuti, fino a che sono in campo, insulto i miei compagni: “Datemi la palla”. 70 volte lo vado a puntare, 70. Non uno o due, 70. Anzi, 77 volte”. 

LEGGI QUI – “Non è facile portare questo cognome!” Maldini commenta la convocazione di Daniel in nazionale

Anche nel consueto appuntamento notturno di Cronache di Spogliatoio si è parlato di Milan. Federico Balzaretti, infatti, ha così giudicato la pessima prestazione e il rigore sbagliato da Theo:

”È il karma, sai già che sbagli. Quando vai a prendere un pallone non tuo, contro le disposizioni che ti dice il mister solitamente non finisce bene. C’è anarchia nel Milan, è grave. Se Fonseca dice che deve calciare Pulisic, allora calcia lui, punto. Non esiste. Se ci fosse stato Capello li avrebbe uccisi”.

Theo, però, è stato protagonista in positivo nella partita di ieri sera della sua nazionale: la Francia vince 4-1 contro Israele anche grazie ai rossoneri. Per il terzino milanista assist per Guendozi al termine di una organizzata dal fondo da Maignan, bravo a servire in corsa Theo, un qualcosa che siamo abituati a vedere anche con il Milan

Balzaretti
Balzaretti

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X