Mauro Icardi al Galatasaray, ora è tutto fatto! Stando, infatti, a quanto riferito da Sky Sport, l’attaccante argentino ex Inter avrebbe messo nero su bianco la firma che lo legherà al club turco fino al giugno 2026. Icardi, dunque, lascia il Psg e si trasferisce a titolo definitivo al club turco.
LEGGI QUI – Elkann: “Juve il problema del calcio italiano?”. La risposta è decisa!
L’attaccante aveva già un accordo di massima con il Galatasaray, ma i tempi dell’annuncio si erano dilatati a causa del problema capitato alla moglie-agente Wanda Nara. Per quel che riguarda le cifre dell’affare, il Paris Saint-Germain intascherà dieci milioni, e per Icardi si riaprono le porte di Istanbul, dove lo scorso anno è rinato. Ventitré gol e otto assist in ventisei partite lo scorso anno, numeri importanti per l’ex capitano dell’Inter, che a Parigi si era smarrito.
Nei mesi scorsi, Icardi è stato accostato alla Serie A, in particolare al Milan. Sia il giocatore sia l’agente sembrano intenzionati a fare ritorno a Milano, dopo l’esperienza nella città meneghina, sponda nerazzurra. Alla fine, però, l’attaccante ha deciso di portare avanti il matrimonio con il Galatasaray.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
