AGGIORNAMENTO 18.50 – Secondo Sportitalia, Jovic è in arrivo a titolo definitivo e non in prestito secco.
La frenetica ricerca del Milan per un nuovo vice-Giroud è finalmente terminata: dopo i ‘no’ nelle ultime ventiquattr’ore per Taremi prima, Daka e Mir poi, i rossoneri hanno deciso di affondare per un attaccante già proposto in passato: Luka Jovic.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dopo aver constatato l’impossibilità di arrivare a Rafa Mir, il club di via Aldo Rossi si è rifiondato sul classe ’97 della Fiorentina. Trattativa flash ormai in chiusura: il serbo arriverà in prestito secco gratuito di un anno. Il Milan pagherà l’intero stipendio del giocatore, che nel frattempo è già arrivato in sede, pronto a firmare il suo nuovo contratto con i rossoneri.
Secondo Sportitalia, infatti, il serbo firmerà in serata senza prima sostenere le visite mediche: la Fiorentina invierà la sua idoneità sportiva al Milan.
Milan, ufficiale l’acquisto di un altro attaccante
Nel frattempo il Milan ha ufficializzato anche l’acquisto di un altro attaccante, destinato alla Primavera di mister Abate. Si tratta di Alexander Simmelhack, classe 2005 in arrivo dal Copenaghen in prestito con diritto di riscatto:
“ACMilan comunica di aver finalizzato l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Alexander Simmelhack da FC Copenhagen. Il giovane attaccante danese, classe 2005, si è unito alla formazione Primavera“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
