Dopo aver risolto il problema del vice-Giroud con l’arrivo di Luka Jovic, il Milan è riuscito a sbloccare anche un altro affare: quello della cessione di Divock Origi.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, è stato trovato l’accordo per il trasferimento in prestito dell’attaccante belga al Nottingham Forest. Origi si prepara dunque a tornare in Premier League dopo la deludente esperienza al Milan.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
