DA MILANELLO PRIMA PAGINA

Verso Milan-Genoa, recuperano Loftus-Cheek e Nkunku? Le ultime

loftus-cheek, nkunku

Il Milan si prepara alla sfida di dopodomani sera contro il Genoa. La squadra allenata da Massimiliano Allegri è alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato, dopo i successi ottenuti contro Hellas Verona e Cagliari. La classifica di Serie A vede il Diavolo piazzato al secondo posto a quota 38 punti, con l’Inter sopra di una lunghezza. L’obiettivo societario continua a essere la qualificazione alla prossima Champions League, così come ribadito più volte dal tecnico rossonero. È chiaro che qualora dovesse essere raggiunto il traguardo stagionale in anticipo, si potrà pensare a qualcosa di più. Ma ora il focus è posizionarsi tra i primi quattro posti della griglia.

LEGGI QUI – Igli Tare operativo per rinforzare la difesa: occhi su due giovani

In occasione di Milan-Genoa, ci sono delle novità circa le condizioni di alcuni giocatori. Secondo quanto appreso dalla redazione di AllMilan.it, Ruben Loftus-Cheek ha rimediato un piccolo problema fisico nel corso dell’allenamento odierno, ma non si tratta di nulla di grave. Pertanto il centrocampista inglese sarà regolarmente a disposizione per la seduta di domani. Per quanto riguarda invece la forma fisica di Christopher Nkunku, l’attaccante si è ancora allenato a parte. Dunque è difficile ipotizzare la presenza del francese contro il grifone.

Le possibili scelte di formazione di Allegri contro il Genoa

Max Allegri potrebbe schierare contro il Genoa la sua migliore formazione. In porta confermatissimo Mike Maignan. Nei tre di difesa, dovrebbero tornare dal primo minuto Gabbia e Pavlović, pronti a giocare insieme a Tomori. In cabina di regia dovrebbe esserci il solito Modrić, con Rabiot e Fofana da mezzali. A destra Saelemaekers ha consolidato il posto. Sull’altro versante, invece, Bartesaghi si appresta a tornare dal primo minuto dopo aver intrapreso, nello scorso match, il ruolo di braccetto. In attacco pronto a tornare il tandem composto da Leão e Pulisic.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X