PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO – Sia porta il Milan Futuro ai quarti con un gol capolavoro!

Terminato da poco il match tra Torres e Milan Futuro, valido per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Daniele Bonera, dopo aver eliminato il Lecco per 3-0 nel primo turno e il Novara per 2-1 nel secondo, sono riusciti a dare continuità a quanto visto nelle ultime apparizioni della competizione. I rossoneri riescono a passare un turno sulla carta molto complicato grazie ad un gol capolavoro del giovane Sia.

LEGGI QUI – Il retroscena: l’allenatore svela il siparietto con Massara sull’arrivo di Leao al Milan

Bonera-Milan-Futuro-photocredit-acmilan.com
Bonera-Milan-Futuro-photocredit-acmilan.com

Il tecnico ha schierato dal primo minuto: Nava, Jimenez, Bartesaghi, Malaspina, Longo, Coubis, Stalmach, Sia, Minotti, Zukic, Vos. A disposizione: Davide Mastrantonio, Noah Raveyre, Matteo Dutu, Leonardo D’Alessio, Kevin Zeroli, Vittorio Magni, Mattia Sandri, Victor Eletu, Chaka Traore, Bob Omoregbe, Nicolò Turco.

Grande prestazione di carattere dei giovani rossoneri che hanno condotto la partita con lucidità a attenzione. Nota di merito anche alla difesa che, nonostante un finale particolarmente caldo e complicato, sono riusciti a mantenere la solidità che chiedeva Bonera. Con questa vittoria meritata, il Milan Futuro accede dunque ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C, dove affronterà il Caldiero Terme che quest’oggi ha sconfitto il Novara per 2-1.

A rendere la serata magica è il gran gol di Diego Sia. Il classe 2006 sta crescendo sempre più dopo una stagione straordinaria. In Youth League è stato assoluto protagonista, la scorsa stagione ha realizzato 5 gol in 10 partite. Questa sera si mette in proprio: prende palla dalla sua metà campo e parte in campo aperto. Dopo essersi defilato sulla sinistra si accentra, arriva al limite e col destro toglie le ragnatele da sotto al sette. Di seguito il video di una rete pesantissima:

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X