CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Wesley al Milan? Il giornalista svela la verità sulla trattativa!

wesley

Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento, da parte del Milan, verso Wesley. Tuttavia non c’è solo il club rossonero sul terzino del Flamengo, bensì anche la Roma. I giallorossi, infatti, sono avvantaggiati sul brasiliano perché hanno già avviato i contatti. L’unico ostacolo da superare resta la richiesta da parte della società verdeoro, che non sembrano intenzionati a lasciar partire il classe 2003.

Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione in merito alla possibile trattativa tra Milan e Flamengo per Wesley. Queste le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE – Loftus-Cheek: “Modric ci darà molto. Allegri? Dico che…”

“Si è parlato, in queste ore, anche di una trattativa per Wesley, laterale del Flamengo per cui la Roma si è mossa con grande decisione. Un contatto c’è stato, ma non c’è la trattativa. Il Milan non ha inviato un’offerta. Il Flamengo chiede 30 milioni e la Roma sta provando a chiudere: può alzare l’offerta a 22 milioni più di 3 bonus a 25 garantiti. Wesley si vestirebbe volentieri di giallorosso e la Roma, in lui, vede grande potenziale. Presto ci saranno novità, in un senso o nell’altro”

.

Solo un approccio da parte della dirigenza rossonera per Wesley, nient’altro. Il Milan, però, sembra essere concentrato sulla trattativa per un altro terzino destro, Marc Pubill. L’esterno dell’Almeria, nella giornata di ieri, ha svolto dei controlli poiché il club di via Aldo Rossi vuole assicurarsi della sua integrità fisica dopo che, nella scorsa estate, il giocatore non superò le visite mediche con l’Atalanta. Dunque, il classe 2003 è diventato l’obiettivo primario del Diavolo su cui puntare per la fascia destra. Si continuerà, poi, a lavorare anche per l’altro versante, quello sinistro, in merito al quale il Milan sta trattando col Brighton per Estupinan.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!