DA MILANELLO PRIMA PAGINA

Como-Milan, Fullkrug ci sarà? Le ultime sulle sue condizioni!

Como-Milan rappresenta sicuramente una sfida molto delicata per il Diavolo, obbligato ad ottenere i tre punti per restare in scia dell’Inter, vincente ieri nella sfida giocata a San Siro con il Lecce. I rossoneri cercano il successo contro una della squadre più in forma del campionato, il Como di Cesc Fabregas, ancora imbattuto in casa. DOpo una prima stagione di ambientamento al massimo campionato italiano, i lariani in questa stagione stanno già dimostrando di poter lottare per un posto in Europa, e non vogliono precludersi alcun obiettivo. Per quanto riguarda i rossoneri, l’argomento più caldo degli ultimi giorni era quello legato alla presenza di Niclas Fullkrug.

LEGGI ANCHE: Il Milan sul “nuovo Vlahovic” del Partizan: la richiesta del club

Nei giorni scorsi c’è stata grande apprensione per le sue condizioni. Nel match contro la Fiorentina aveva riportato l’infrazione di un dito del piede. Nei minuti immediatamente successivi all’uscita della notizia sembrava che lo stop del tedesco dovesse essere piuttosto lungo, addirittura superiore ad un mese. Ma con il passare delle ore le condizioni dell’ex bomber del West Ham sono apparse subito meno gravi di quanto inizialmente stimato. Ieri a sorpresa Fullkrug ha stretto i denti e si è allenato con il resto del gruppo.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Niclas è partito con il resto della squadra per Como e sarà disponibile questa sera dalla panchina. La rifinitura di questa mattina ha lasciato buone sensazioni, con il tedesco che ha voluto a tutti i costi prendere parte alla trasferta di questa sera. La coppia d’attacco titolare sarà formata dal duo Leao-Nkunku, con il tedesco e Pulisic pronti a subentrare a partita in corso. Presente nella trasferta di stasera anche Pietro Terracciano, assente per febbre contro la Fiorentina. Il terzo portiere sarà invece Lorenzo Torriani.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X