PRIMA PAGINA

Il Milan travolge il Bologna: Ravezzani elogia i meriti di Allegri

Anche al termine della sfida tra Bologna e Milan, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, non ha nascosto il suo entusiasmo per la prestazione dei rossoneri. La squadra di Massimiliano Allegri ha imposto il proprio gioco con autorità, vincendo 3-0 contro il Bologna. Nonostante diverse assenze importanti, il Milan ha mostrato un calcio efficace e organizzato, fornendo segnali incoraggianti in vista del proseguimento della stagione.

LEGGI ANCHE – Milan, senti Capello: “Perché non puntare al primo posto? Altro che corto muso”

Il giornalista ha voluto sottolineare in particolare i meriti dell’allenatore toscano. In un secondo commento pubblicato sul suo profilo X, Ravezzani ha ricordato le difficoltà della stagione precedente, in cui il Milan aveva chiuso all’ottavo posto, e il successo della società nel mercato estivo, chiuso con un utile di 84 milioni. Inoltre, ha evidenziato come giocatori chiave come Leao e Pulisic abbiano disputato fino a oggi circa il 30% di gare in meno rispetto all’anno precedente, e come l’assenza di Gimenez abbia influito sul rendimento della squadra.

Chi non riconosce i meriti di Allegri – ha scritto Ravezzaniè in malafede”, ha concluso il giornalista, ribadendo quanto l’allenatore sia stato determinante nella gestione di una squadra spesso falcidiata dagli infortuni ma comunque capace di esprimere un calcio convincente e di qualità.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X