L’ex attaccante rossonero, Alexandre Pato, in vista della gara di Champions League contro il Tottenham ha parlato a Tuttomercatoweb presentando la partita di stasera. Queste le parole del brasiliano:
Se guarderà questa grande notte di Champions: “Guarderò certamente la partita e sono molto contento che il Milan ha vinto la partita d’andata.
Non è semplice giocare contro una squadra inglese perché in Champions è capitato anche a me di giocarci contro e perdere”.
LEGGI QUI – KALULU: “LA CHAMPIONS FA BRILLARE GLI OCCHI. VI DICO COSA FARÀ LA DIFFERENZA”
Si riparte dall’1-0 di San Siro: “Bisogna stare molto attenti perché il Tottenham è una squadra fortissima e avrà il fattore campo dalla sua parte, sarà un’atmosfera diversa da San Siro ma credo che il Milan abbia un piede nella prossima fase”.
Se lui è ottimista: “Si lo sono, credo che grazie alla vittoria dell’andata, in questo momento, il Milan è favorito. Il Tottenham sicuramente attaccherà ma se il Milan farà quello che sa fare passerà il turno”.
Sul chi può essere il protagonista della partita Pato aggiunge: “Da quando guardo il Milan vedo che Rafael Leao è un grande giocatore, all’andata ha fatto molto bene ed infatti è stato premiato come giocatore della partita. Con la sua velocità e qualità sono sicuro che può fare la differenza”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
