Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria sul Napoli per 1-0 nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla gara di ritorno:
“Ci sto già pensando. Sarà una partita come questa, giocata ad alto ritmo ed intensità. Forse c’è stato qualche errore di troppo da entrambe le parti”.
LEGGI QUI – Bennacer: “Dobbiamo farlo nella gara di ritorno”
Sulla partita:
“Loro sono partiti meglio di noi, abbiamo palleggiato male all’inizio. Sono stati più aggressivi rispetto alla gara di campionato. Quella di questa sera è la prima volta che abbiamo vinto qua a Milano negli ultimi 3 anni. Sicuramente c’è un pizzico di rammarico per il mancato raddoppio con l’uomo in più, il risultato però ci può far sperare per il passaggio del turno”.
Sul cambio di Bennacer:
“Ho cercato di inserire un giocatore di fascia, spostando Brahim in mezzo al campo. Isma ha fatto una grandissima partita ma era un po’ affaticato”.
Sul migliore in campo:
“Tutti. Mi è piaciuto Leao, mi è piaciuto Giroud, mi è piaciuto Tomori, abbiamo fatto una partita degna della Champions. Sapevamo che nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio del turno, andremo a Napoli con grande fiducia consapevoli delle difficoltà”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
