INTERVISTE PRIMA PAGINA

Tomori a Milan TV: “Contenti del risultato, ma il lavoro non è finito”

Il Milan si aggiudica il primo round in questo quarto di finale di Champions League contro il Napoli. Partita positiva per i rossoneri che partiranno con un gol di vantaggio nel match di ritorno, ma resta tutto aperto. Il risultato sul tabellino è quello di 1-0 a favore della squadra di Stefano Pioli. Fikayo Tomori ha parlato così ai microfoni di Milan TV nel post gara di Milan-Napoli. Queste le dichiarazioni del centrale di difesa rossonero:

LEGGI L’INTERVISTA – Calabria furioso: “L’arbitro mi ha ammonito a fine partita”. Poi la rivelazione sul VAR

Sulla vittoria del Milan e su come ci si preparerà per il ritorno: “Siamo contenti del risultato. Sappiamo bene che il lavoro non è finito, dobbiamo prepararci alla prossima partita. Siamo focalizzati sul Bologna, poi penseremo alla partita di martedì”

Sul magnifico supporto dei tifosi alla squadra: “Entrare in campo con questi tifosi è un’emozione speciale. Ci danno fiducia e regalano emozioni che ci permettono di andare in campo con energia e dare il massimo. Quando i tifosi sono così in questo tipo di partite ovviamente siamo più carichi”

Parole importanti quelle di Tomori, che mantiene alta l’attenzione e si focalizza sui prossimi impegni che vedranno impegnati i rossoneri.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!

Tomori