INTERVISTE PRIMA PAGINA

Romagnoli: “Non è facile contro il Milan. Sul ritorno a San Siro…”

Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita dopo la vittoria del Milan contro la Lazio per 2-1. L’ex capitano rossonero è tornato per la prima volta a San Siro contro il suo passato. Ma la sua squadra non è riuscita a giocare il match e se n’è uscita sconfitta da Milano. Queste le dichiarazioni di Romagnoli:

Sulla partita: “Partire sotto due gol non è facile contro una squadra come il Milan. Oggi sono stati bravi sul nostro primo palleggio. Dispiace perché speravamo e dovevamo fare di più”

LEGGI L’INTERVISTA – Pioli: “È stata una bella vittoria. Ecco cosa ha fatto la differenza”

Sensazioni sul ritorno a San Siro contro il Milan: “Emozioni prima e dopo la partita, ma quando fischia l’arbitro passa tutto. È stato bello rivedere ex compagni e collaboratori. Sia contro l’Inter che contro il Milan siamo mancati in personalità e questo è il dispiacere”

In cosa bisogna migliorare? “Dobbiamo crescere perché sappiamo che abbiamo queste potenzialità. Sia oggi che con l’Inter che abbiamo sofferto. Non siamo stati capaci di reagire. Lo step successivo è quello di crescere perché dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!