PRIMA PAGINA

Contatto Tomori-Orsolini, il Bologna reclama un rigore: la spiegazione di Marelli

Intervenuto su Dazn nel postpartita di Bologna-Milan, l’ex arbitro Luca Marelli ha fatto il punto su due episodi che hanno suscitato non poche polemiche da parte degli emiliani. Questa la spiegazione dell’opinionista:

“Quello tra Tomori e Orsolini è un contatto di campo. In situazioni di questo tipo il VAR non può intervenire. Quindi resta la decisione presa da Pairetto sul campo. Per quanto riguarda, invece, il contatto tra Leao ed Aebischer, il punto d’impatto è fuori dall’area di rigore, quindi è giusta l’assegnazione del calcio di punizione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!