Olivier Giroud è sempre più un punto di riferimento per il Milan. Professionista senza eguali e campione che in pochi possono vantare di avere in squadra. Leadership e spirito di sacrificio, Oli è sempre pronto a dare il massimo per la causa. Contro la Roma si è rivelato ancora una volta decisivo che un gol che ha portato i rossoneri al raddoppio. Per il terzo anno consecutivo il francese ha raggiunto la doppia cifra, il centravanti viaggia per superare il suo record personale con la maglia del Milan. Un giocatore di proprietà del Diavolo non raggiungeva la doppia cifra in campionato per tre stagioni di fila dai tempi di Alexandre Pato. La statistica lo rende sempre più eterno.
LEGGI QUI – Milan in lotta per lo scudetto? S.Inzaghi spiazza tutti!

Giroud come Benjamin Button, più invecchia più migliora. Nonostante il suo periodo d’oro la dirigenza non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. A giugno gli scade il contratto e, dopo aver rifiutato l’Arabia l’estate scorsa, ha il futuro tutt’altro che certo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza non ha ancora avviato i contatti per il rinnovo ma la sensazione è che il suo contratto sarà nuovamente rinnovato per un altro anno. A giugno la società effettuerà ugualmente un investimento pesante in attacco, l’obiettivo è quello di affiancargli un giovane di talento che possa crescere sotto la sua ala. Ad oggi il preferito di Moncada e Furlani è l’olandese Zirkzee.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
