Nel pre partita di Milan-Atalanta ha parlato il tecnico del Milan Stefano Pioli, per presentare la sfida di questa sera contro la Dea. Un match importante per riscattarsi dopo la sconfitta contro il Monza e la prestazione poco convincente contro il Rennes in Europa League.
LEGGI ANCHE – Kalulu: “Siamo belli e facciamo gol, ma dobbiamo migliorare in una cosa”

Queste le sue parole a DAZN:
Mister come sta il gruppo con un solo allenamento sulle gambe dopo Rennes ma anche a livello di testa dopo i 7 gol subiti in due partite: “Sta bene. Veniamo da una qualificazione importante e sappiamo che questa è una partita importante per i primi 4 posto della classifica perché sotto stanno spingendo e noi voglimo tornare a vincere”.
L’Atalanta arriva da 5 vittorie consecutive mandando in gol 10 marcatori diversi. Come si contiene una squadra che manda al tiro così tanti giocatori? Cosa deve fare il Milan in fase difensiva? “Li attacco. Dobbiamo attaccare meglio di loro”.
Conclude Pioli:
Leao: gol bellissimo contro il Rennes, ma ogni tanto gli si critica la poca cattiveria davanti alla porta. E’ una cosa che si allena, è una cosa che chiede o che lei inizia ad intravedere un po’ di più: “E’ un qualcosa che deve ricercare in se stesso, ma lo sta facendo e sta migliorando le sue situazione e cercherà di essere protagonista anche stasera”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
