PRIMA PAGINA

Balotelli punge Leao e difende Pioli: “Che colpe ha?”

Rafael Leao è indubbiamente uno dei giocatori più forti e più importanti del Milan. Mai però come la stagione di quest’anno, è stata messo in discussione il suo impegno durante le partite. Nella stagione odierna, infatti, il portoghese è stato reduce di tanti up and down: a volte giocava partite stratosferiche come contro il PSG, e in alcuni casi non riusciva a sfondare il muro di squadre qualitativamente inferiori. Molti opinionisti si sono interrogati sul rendimento altalenante del 10 rossonero, giungendo a diverse conclusioni tra cui possibili problemi di ‘testa’ o mancata continuità per svariati motivi.

LEGGI ANCHE – “Chi sceglieresti tra Theo e Dimarco?” Nainggolan spiazza tutti!

Pioli - Theo - Leao

Mario Balotelli si è espresso così alla trasmissione su Twitch ‘Controcalcio’ su Leao. L’ex giocatore del Milan si è focalizzato non solo sulle prestazioni dell’ala sinistra rossonera, ma ha fatto anche riferimento ad alcune critiche riferite a Pioli in merito a questa situazione. Di seguito le dichiarazoni di Balotelli:

“Leao è un mio amico e gli voglio bene. Per me nell’1 contro 1 è uno dei più forti che c’è. Se Leao, però, per 45 minuti nell’1 contro 1 non salta l’uomo, che colpe ha Pioli?

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!