INTERVISTE PRIMA PAGINA

Sabatini e l’attacco del Milan: “Nessuno come loro!”

Ai microfoni di Pressing, Sandro Sabatini ha speso parole al miele per il nuovo attacco del Milan. I nuovi acquisti non stanno avendo successo solo a livello mediatico ma anche con le prestazioni sul campo. I rossoneri sono una delle squadre che ha speso di più nel mercato di gennaio e la rifondazione quasi totale dell’attacco sta portando i suoi frutti.

LEGGI ANCHE- Cesari su Empoli-Milan: “Arbitro e Var molto male”

Ora le partite diventano ancora più importanti e tutti in dirigenza lo sanno. Il Milan deve puntare a fare il miglior risultato possibile in Champions e al quarto posto in campionato e perchè no, magari anche a vincere la Coppa Italia. Di seguito le parole di Sabatini sul Milan.

Sul momento del Milan e sull’attacco: “Al momento dico la Juventus perchè guardo la classifica e i bianconeri sono avanti. Se devo fare un discorso in prospettiva devo essere sincero: a me il secondo tempo del Milan ad Empoli, con 4 punte, ha impressionato anche per il sogno che può aver suscitato nei tifosi milanisti. Nella storia vengono in mentre l’Inter di Eto’o o la Juve di Mandzukic, ecco se diventasse il Milan di Pulisic, cioè di un attaccante che fa anche il gregario, poi con la potenza di Joao Felix che mi sta sorprendendo, non me l’aspettavo subito così frizzante, la concretezza di Gimenez e poi Leao… Un quartetto così, secondo me, in Italia non ce l’ha nessuno

Sabatini
Sabatini

Sull’espulsione di Tomori contro l’Empoli: “Il grande errore è che questo è un secondo giallo, ma è come se fosse un rosso. L’assurdità è che il VAR non può intervenire su un cartellino giallo che di fatto equivale ad un rosso. Questa è una clamorosa assurdità. Il VAR per me dovrebbe intervenire anche sui corner, perchè se poi arriva il gol è un errore come un altro

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X