Luka Modric dice ufficialmente addio al Real Madrid
. Dopo aver terminato la sua avventura con i Blancos al Mondiale per Club, il centrocampista croato ha salutato la sua ex squadra con una lunga intervista concessa ai canali ufficiali delle “Merengues“. Il giocatore è pronto ad una nuova tappa della sua straordinaria carriera, che lo vedrà indossare la maglia del Milan.
LEGGI ANCHE – Asse Milano-Bologna: pressing per Okafor e altri due esuberi rossoneri

Il saluto di Modric al Real
“È difficile dirlo, ma sono emozioni contrastanti. Un’epoca indimenticabile, gloriosa e vittoriosa è giunta al termine. Quello che ho vissuto mi riempie di gioia ancora maggiore. Ricordare tutto quello che ho realizzato qui mi rende molto felice, anche se ormai è finito. Al Real Madrid sono cresciuto come giocatore e come persona. Il Real Madrid mi ha dato tutto nel calcio, e per questo gli sarò grato per tutta la vita. Sarò sempre un tifoso del Real Madrid. È stato un lungo viaggio, ma indimenticabile. Sono cresciuto molto come giocatore e come persona. Ho un’altra casa lontano da casa, perché Madrid e la Spagna sono come la mia seconda casa. Sono molto felice e sicuro che col tempo diventerò ancora più consapevole di ciò che ho realizzato, perché avrò bisogno di un po’ di tempo per riassumere tutte le emozioni e tutto ciò che ho realizzato qui”.
L’ex pallone d’oro si trasferirà in rossonero a parametro zero. Per lui pronto un annuale con ingaggio da 3,5 milioni di euro. Dopo la parentesi americana al mondiale per club, Modric si godrà qualche giorno di vacanza, prima di unirsi alla squadra di Allegri. “La prima cosa che Luka mi ha chiesto è stata se avremmo vinto il campionato” ci aveva rivelato Tare qualche settimana fa. La carta d’identità non mente, ma il Milan troverà un grande campione ancora molto determinato a tagliare grandi traguardi.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
