INTERVISTE PRIMA PAGINA

Allegri suona la carica: “Pulisic recuperato. Gimenez? Sono contento perché…”

Allegri

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida di San Siro tra Milan e Napoli, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulle condizioni della squadra e sugli ultimi dubbi di formazione, con particolare attenzione alla situazione di Christian Pulisic.

“Avevo Pulisic che non stava benissimo. Stamattina ha provato ed è andato bene, scenderà in campo lui”, ha spiegato l’allenatore rossonero, confermando così la presenza dal 1′ dell’esterno statunitense, recuperato in extremis.

Parlando del centrocampo e dell’equilibrio generale della squadra, Allegri ha sottolineato la qualità dell’organico:

“Ci sono giocatori importanti a centrocampo, in difesa e in attacco. Ho una buona qualità ma siamo solo all’inizio. Oggi è un test importante per noi e per capire come affronteremo questo Napoli che è una squadra forte e ha la capacità di interpretare la partita.”

Infine, un passaggio su Santiago Gimenez, recentemente andato a segno:

“Le punte quando fanno gol vanno in fiducia. Si è sbloccato, sono contento per lui perché è un giocatore che lavora per la squadra.”

Sulla cornice dello stadio:

“Una grande partita, una grande serata di calcio. Speriamo di portare a casa un bel risultato.”

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X