Anche se al momento non può scendere in campo, Ardon Jashari dimostra di sentirsi già parte integrante del mondo rossonero. Il centrocampista belga, attualmente ai box per un infortunio muscolare che lo terrà lontano dal terreno di gioco ancora per alcune settimane, si è reso protagonista oggi di un bel gesto nei confronti dei tifosi del Milan.
LEGGI ANCHE – San Siro, oggi il voto decisivo in Consiglio Comunale: ecco come funziona il voto
All’uscita dal centro sportivo di Milanello, dove si sta sottoponendo quotidianamente alle sedute di fisioterapia e riabilitazione, Jashari si è fermato con un gruppo di sostenitori rossoneri che lo attendevano fuori dai cancelli. Con grande disponibilità e un sorriso sincero, il classe 2002 ha firmato autografi e posato per selfie, dimostrando non solo vicinanza ai tifosi, ma anche un forte senso di appartenenza alla maglia.
In un calcio sempre più distante dal pubblico, il gesto di Jashari non è passato inosservato. I presenti hanno apprezzato il tempo e l’attenzione dedicati, sottolineando il lato umano di un giocatore che, seppur ancora giovane, dimostra già maturità e professionalità. Rimanendo viva la curiosità di vederlo scendere in campo con continuità in un centrocampo come quello del Milan che brilla come non mai.
