Durissime parole di Paolo Di Canio sul Milan. L’ex calciatore ha parlato ieri negli studi di SkySport per analizzare il match di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund una volta terminato. Di Canio si è focalizzato sul calciomercato e sugli infortuni, esprimendo quelle che secondo lui sono le criticità che rendono i rossoneri poco competitivi sul palcoscenico europeo. Queste le sue dichiarazioni:
LEGGI QUI ANCHE Pioli in conferenza: “Thiaw preoccupa. Ho un rimpianto, vi dico quale”
“Io sono convinto che il Milan, nonostante tutti quelli che sono arrivati, sia una squadra da Europa League. Chukwueze e gli altri hanno più esperienza in quella competizione. Tutti ci auspichiamo che possa passare in Champions – ammette -, ma andare in Europa League terrebbe il Milan in una competizione importante. Ovviamente nella speranza che nessun altro giocatore si faccia male. Il Newcastle, in casa, è ostico. È una squadra che si sa difendere e quando riparte, ha gamba. E poi il Newcastle ha due risultati su tre”.
Poi l’ex calciatore conclude così: “Sarà molto dura, ma il Milan ha una possibilità. E se dovesse battere il Milan, costringerebbe il PSG a passare“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
