INTERVISTE PRIMA PAGINA

Pioli in conferenza: “Thiaw preoccupa. Ho un rimpianto, vi dico quale”

Dopo la brutta sconfitta di San Siro contro il Borussia Dortmund, Stefano Pioli ha parlato della prestazione del suo Milan e ha anche fatto il punto sulla situazione del girone: sarà necessaria infatti la vittoria in casa del Newcastle e una vittoria del Borussia Dortmund contro il Psg per centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Tra gli argomenti trattati anche le condizioni di Malick Thiaw, uscito per infortunio a causa di un problema muscolare e visto lasciare lo stadio in stampelle.

LEGGI ANCHE – Duro attacco di Capello: dito puntato su Theo Hernandez e Loftus-Cheek

Pioli
Pioli

Queste le dichiarazioni durante la conferenza stampa dell’allenatore del Milan, Stefano Pioli:

Rimpianti: “Il rimpianto di non aver vinto contro il Newcastle c’è e rimarrà. Adesso abbiamo ancora un’occasione, ma non dipenderà solo da noi“.

C’è la necessità di cambiare qualcosa a livello tattico?: “Non credo, penso che il problema sia più mentale“.

Avete già avuto un confronto con la dirigenza?: “Sisi, già avuto, come facciamo sempre nel corridoio dopo le partite“.

Che sensazioni ha avuto dello stadio?: “Lo stadio è stato con noi fin quando siamo stati in partita, i tifosi hanno il diritto di essere delusi”.

Su Thiaw?: “Credo che l’abbiamo perso per diverse partite“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!