Intervenuto in diretta su Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha parlato dei possibili colpi in entrata per il Milan. Oltre all’obiettivo Javi Guerra per il centrocampo, infatti, i rossoneri potrebbero effettuare delle operazioni in entrata anche in difesa, dove è spuntato un nuovo obiettivo dalla Serie A. Queste le sue parole:
Sul centrocampo:
“Oggi dal Milan è partita una mail formale al Valencia per chiedere Javi Guerra. Sono stati offerti 16 milioni di euro, più 4 di bonus, quindi un pacchetto complessivo da 20 milioni di euro. Adesso si aspetta la risposta del Valencia, che potrebbe chiedere un po’ di più, perché l’anno scorso aveva trattato il giocatore con l’Atletico Madrid per circa 25 milioni di euro. Ne stiamo parlando già da diversi giorni, ma nelle ultime ore ha scalato le gerarchie tra gli obiettivi a centrocampo che ha il Milan. In questo momento è lui il nome in cima alla lista della dirigenza del Diavolo per rafforzare la mediana di Massimiliano Allegri”.
Di Marzio: “Milan, fari puntati su Leoni e Comuzzo in caso di cessione di un difensore”

Di Marzio ha parlato anche di possibili cambiamenti per quanto riguarda la retroguardia rossonera:
“Se dovesse partire un difensore che attualmente fa parte della rosa, l’idea del Milan è quella di puntare su un profilo giovane, italiano e di talento. I profili maggiormente attenzionati sono quelli di Leoni del Parma, che in queste settimane sta ricevendo apprezzamenti da diversi club, e di Comuzzo della Fiorentina, il quale ha una valutazione molto alta”.
