Ruben Loftus-Cheek ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Milan-Borussia Dortmund, terminata 3-1 per gli ospiti. Al netto degli infortuni, il diavolo crea ma non riesce a concretizzare le occasioni. Pesa il rigore sbagliato al 4′ di Giroud che ha compromesso in parte la partita, visto l’episodio invertito. Sconfitta che riduce ulteriormente le speranze dei rossoneri di qualificarsi agli ottavi. Per passare il turno infatti, serviranno i 3 punti al St. James Park contro Newcastle e una sconfitta del PSG sotto la cornice del muro giallo contro il Borussia Dortmund. Queste le parole di Loftus-Cheek:
LEGGI ANCHE – Reijnders amaro: “È una situazione difficile. Dobbiamo uscirne così”

“Credo che sia stata una partita equilibrata. Sia noi che loro abbiamo avuto possesso e opportunità. Siamo partiti bene, poi loro hanno reagito e quando hanno segnato si è complicato tutto per noi. È ancora possibile la qualificazione“
Ruben Loftus-Cheek è tornato titolare questa sera dopo la grande partita contro il PSG che ha conseguito a un problema fisico. Date le circostanze, il centrocampista del Chelsea ha disputato una buona partita, ma gli avversari si sono opposti bene difensivamente.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
