L’ex calciatore dell’Inter, Samuel Eto’o, ha parlato alla Milano Football Week organizzata dalla Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante camerunense ha espresso il suo parere sul derby di Milano e ha analizzato la partita della semifinale di andata di Champions League, vinta dall’Inter per 2-0 ai danni del Milan. In attesa del ritorno di martedì, questa vittoria non fa che rendere soddisfatto Eto’o. Queste le sue parole:
“Il derby di Milano è nella mia top ten in seconda posizione dietro al Clasico, Barça-Real Madrid, in condizioni normali. Ma vola al primo posto se si parla di una semifinale di Champions League. In Italia ho vissuto gare eccezionali, ma una cosa del genere è unica”
LEGGI QUI – L’ex rossonero: “Al Milan prendevo delle pillole”
Sull’andata dell’euroderby: “È stata una partita molto positiva per noi dell’Inter. Un 2-0 nella semifinale di andata, immaginate quanto possiamo essere soddisfatti”
Come l’ha vinta l’Inter? “L’Inter è entrata in gara con la mentalità giusta, il Milan ci ha messo di più, anche se ha giocato un secondo tempo migliore. Quello che mi auguro è che martedì l’Inter giochi con la stessa intensità vista nel primo tempo della gara di andata”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
