INTERVISTE PRIMA PAGINA

Eto’o sull’euroderby: “L’Inter è entrata bene, il Milan…”

L’ex calciatore dell’Inter, Samuel Eto’o, ha parlato alla Milano Football Week organizzata dalla Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante camerunense ha espresso il suo parere sul derby di Milano e ha analizzato la partita della semifinale di andata di Champions League, vinta dall’Inter per 2-0 ai danni del Milan. In attesa del ritorno di martedì, questa vittoria non fa che rendere soddisfatto Eto’o. Queste le sue parole:

“Il derby di Milano è nella mia top ten in seconda posizione dietro al Clasico, Barça-Real Madrid, in condizioni normali. Ma vola al primo posto se si parla di una semifinale di Champions League. In Italia ho vissuto gare eccezionali, ma una cosa del genere è unica”

LEGGI QUI – L’ex rossonero: “Al Milan prendevo delle pillole”

Sull’andata dell’euroderby: “È stata una partita molto positiva per noi dell’Inter. Un 2-0 nella semifinale di andata, immaginate quanto possiamo essere soddisfatti”

Come l’ha vinta l’Inter? “L’Inter è entrata in gara con la mentalità giusta, il Milan ci ha messo di più, anche se ha giocato un secondo tempo migliore. Quello che mi auguro è che martedì l’Inter giochi con la stessa intensità vista nel primo tempo della gara di andata”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!