INTERVISTE PRIMA PAGINA

Gullit e il retroscena su Seedorf: ecco cosa è successo

La leggenda rossonera Ruud Gullit, nel corso di un’intervista rilasciata a Ziggo Sport, ha svelato un retroscena relativo alla volontà di Clarence Seedorf di tornare all’Ajax. Stando a quanto raccontato da Gullit, l’ex numero 10 rossonero si sarebbe proposto al club olandese per prendere il posto di Marc Overmars come direttore tecnico, queste le sue dichiarazioni:

“Una fonte molto attendibile mi ha detto che Seedorf ha fatto domanda per il posto di direttore tecnico dell’Ajax, ma non ha ricevuto alcuna risposta dal club”.

Clarence Seedorf ha mosso i suoi primi passi proprio nell’Ajax e, infatti, il 29 novembre 1992 è divenuto il giocatore più giovane a vestirne la maglia esordendo contro il Groningen a 16 anni e 242 giorni. Col club olandese, l’ex giocatore rossonero, ha collezionato 90 presenze con 11 reti segnate, ma soprattutto vanta la vittoria di due scudetti, due Supercoppe dei Paesi Bassi, una Coppa dei Paesi Bassi e una Champions League.

Calciomercato – Milan, occhi sul gioiello dell’Eintracht

Denominato da tutti “Il professore”, l’ex numero 10 del Milan, è l’unico calciatore ad aver vinto tre Champions League con tre maglie diverse. L’olandese, infatti, ha conquistato la coppa dalle grandi orecchie oltre che con l’Ajax, anche con il Real Madrid e il Milan (nel 2003 e nel 2007).

maldini nesta
maldini nesta seedorf

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!