PRIMA PAGINA

Il giornalista sicuro: “Conte non verrà al Milan, vi spiego il motivo”

Antonio Conte è uno dei tecnici accostati al Milan. Il salentino è il prescelto dei tifosi che, attraverso petizioni e proteste sui social, stanno cercando di spianare la strada alla società. I dirigenti rossoneri, però, non sembrano essere dello stesso avviso. Il profilo ricercato è un uomo capace di far crescere i giovani e che non contrasti le idee del club. Dopo gli errori commessi durante la stagione, i sostenitori si aspettano una risposta importante per quanto riguarda la prossima panchina del Milan. Avere una figura che metta d’accordo tutti e che dimostri la volontà di ritornare a vincere, sarebbe il miglior segnale che potrebbe lanciare Gerry Cardinale.

LEGGI ANCHE – De Zerbi al Milan? L’annuncio del quotidiano che potrebbe cambiare tutto!

Nonostante Zlatan Ibrahimovic abbia avuto dei contatti importanti negli scorsi mesi con Antonio Conte, la pista sembra essersi raffreddata. I tifosi continuano a sperare in un annuncio a sorpresa ma il giornalista e telecronista Stefano Borghi, spegne le speranze dei supporter. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Cronache di Spogliatoio”:

“Furlani ha detto che il grosso è stato fatto l’anno scorso e non ci saranno rivoluzioni. Io ho la netta sensazione che Conte si ripresenti in maniera diversa, sicuramente non è stato fermo, ma ha studiato e preparato calcio, quindi magari cambierà i suoi dogmi calcistici. Ma se penso alla rosa del Milan attuale me la immagino molto restaurata per poter essere una squadra nella quale Conte riesce ad imporre i propri presupposti”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!