La Nazionale francese vanta non uno, ma ben due “Hernandez” in squadra: i fratelli Theo e Lucas.
Il terzino rossonero e il fratello, difensore del PSG classe 1996, infatti, se quest’anno in Champions League si sfideranno da avversari, in Nazionale giocano l’uno al fianco dell’altro.
La rete televisiva francese Telefoot, proprio per tale motivo, gli ha proposto un’intervista doppia e, tra le varie domande, i fratelli Hernandez hanno parlato anche della possibilità di giocare insieme in futuro e del match di Champions League che li vedrà protagonisti. Queste le loro parole:
Donnarumma e Tonali tornano a Milanello: Di Marzio svela il motivo
Lucas: “Giocare nel club con mio fratello? Sarebbe fantastico! Già in nazionale andiamo bene, in una squadra di club andremmo ancora meglio!”
Theo: “Giocare contro tuo fratello una partita di Champions League sarà una cosa davvero incredibile: sarà un momento importante nella storia della nostra famiglia”

Nel frattempo, la Gazzetta dello Sport riporta le prime notizie sulle condizioni di Theo e Maignan che, nella giornata di ieri, non si sarebbero allenati e salteranno l’amichevole contro la Germania. Nonostante ciò dalla Francia garantiscono che non è nulla di grave. Non rientreranno a Milanello con Giroud ma rimarranno con la Nazionale. Il club di Via Aldo Rossi, però, può tirare un sospiro di sollievo in vista del derby della Madonnina.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
